Impiegato ufficio produzione e programmazione e personale di sala
Fondazione Teatro della Toscana
Fondazione Teatro della Toscana
Tantissima! Tra volti storici e giovani diplomati, la nuova stagione televisiva è ricchissima dei nostri "paolograssini"
La leggenda senza tempo di Tristano e Isotta torna a vivere sul palcoscenico grazie all’adattamento firmato dalla regista Virginia Landi e dalla drammaturga Tatjana Motta. Un mito antico che diventa oggi rito collettivo e occasione di riflessione sul potere, sulla violenza e sulla forza sovversiva dell’amore.
Il Festival Verdi celebra la sua 25ª edizione con un omaggio al rapporto speciale tra Giuseppe Verdi e William Shakespeare, filo conduttore di questa ricorrenza. “Parlare di Verdi per noi italiani è come parlare del padre”, scriveva Massimo Mila. E lo stesso Verdi, nelle sue lettere, definiva Shakespeare “papà”, segno di un legame profondo e creativo.
Siamo lieti di annunciare che Eleonora Giovanardi fa parte del cast di “Per te”, il nuovo film di Alessandro Aronadio, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2025 nella sezione Grand Public – quella non competitiva, dedicata al cinema per il grande pubblico.
Siamo orgogliosi di annunciare che Linda Caridi è tra i protagonisti di “Prima di noi”, la nuova serie TV prodotta da Rai Fiction e presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2025.
Siamo felici di condividere con la nostra community una nuova tappa del percorso artistico di Riccardo Vicardi, che entra nel cast del film “L’amore, in Teoria”, diretto da Luca Lucini. Riccardo interpreta Manuel, uno dei personaggi chiave della storia.