Responsabile organizzazione

COB Compagnia Opus Ballet

COB Compagnia Opus Ballet cerca una figura organizzativa con competenze nella gestione di progetti culturali da inserire nel proprio ufficio presso Centro Opus Ballet ssd – Firenze.
Pubblicato il: 10/01/2024 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Annuncio COB FB

La persona selezionata si occuperà del coordinamento logistico delle tournée, segreteria generale e segreteria di produzione, stesura e rendicontazione progetti per bandi pubblici (Ministero, regione, comune di firenze, Fondazioni bancarie), coordinamento della comunicazione e promozione degli eventi e in generale di tutta dell’organizzazione delle attività dell’Associazione. Lavorerà a stretto contatto con il responsabile della distribuzione, con il personale amministrativo e si occuperà della quotidiana gestione dei progetti interfacciandosi con i teatri, le associazioni e compagnie coinvolte e collaboratori esterni.

– Buona conoscenza dell’ambiente teatrale e in particolare del circuito della danza contemporanea
– Capacità di gestire i diversi aspetti operativi dei progetti: definizione di accordi, orari, date, budget e eventuali autorizzazioni e accordi con enti pubblici.
– Capacità di gestione di budget preventivi e consuntivi

Disponibilità a trasferte e progetti fuori sede

– Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti Google oltre a piattaforme come Zoom meeting
– Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate