TAVOLO GIOVANI IMPRESE CREATIVE

Un progetto rivolto alle imprese creative

Fondazione Milano, FM People, Camera di Commercio, in collaborazione con altre istituzioni prestigiose di formazione milanesi, stanno organizzando un evento che consentirà di far vedere quanto valete e di poter usufruire di formazione d’impresa. Nell’ottica di questo evento vi proponiamo di partecipare ai prossimi incontri GRATUITI di assistenza specialistica organizzati da Camera di Commercio.
Pubblicato il: 07/08/2020 Categoria: SEMINARI E CORSI OPEN

Condividi

Logo camera di commercio

Le assistenze specialistiche sono degli Incontri di gruppo gratuiti di primo orientamento della durata da 2 a 4 ore ciascuno, dedicati a imprese costituite fino a 60 mesi e/o aspiranti imprenditori, che desiderano acquisire nuove competenze e strumenti in tema di pianificazione di impresa e di marketing.

Le assistenze specialistiche programmate per settembre e ottobre sono entrambe dedicate alla pianificazione di impresa, quella del 23 settembre è rivolta alle startup già costituite, le iscrizioni sono aperte e al momento ci sono ancora 18 posti disponibili; quella del 13 ottobre è dedicata agli aspiranti imprenditori e le iscrizioni apriranno il 1 settembre