quellavoltache...

VI RICORDATE QUELLA VOLTA CHE….?

Cari Alumni di qualunque età, scuola e corso,
Che posto occupa l'esperienza alla “Civica” nei vostri ricordi? In che cosa si identifica questo ricordare? È il volto di un docente? Un personaggio particolare che avete interpretato? Un brano musicale? Un fotogramma? Un breve video? Un oggetto singolare? Una esperienza indimenticabile?
… e dove vi ha portato tutto questo? Quali sono stati i vostri successi professionali legati alla vostra esperienza alla “Civica”?

Qualunque sia stata la vostra scelta di vita dopo la scuola, mandateci i vostri ricordi e scriveteci “che fine avete fatto”: ci sarà da ridere, da piangere, da emozionarsi… Raccontateci il vostro senso di appartenenza.

COME PARTECIPARE

Potete inviare:

• Un audio o un video di massimo 2 minuti
  • una fotografia in alta risoluzione (meglio se in formato orizzontale)
  • una lettera o un racconto breve (sempre accompagnato da una fotografia o da una immagine evocativa)
  • altro materiale fotografato: locandine, manifesti, appunti di lezioni o ricordi di vario genere

Tutti i materiali dovranno essere accompagnati da: Nome e Cognome - anno di frequenza - Corso frequentato - Sede

Inviate il vostro contributo all’email fmpeople@fondazionemilano.eu , allegando la liberatoria firmata: Liberatoria QUELLA VOLTA CHE.

Tutti i contributi saranno diffusi sui canali web e social di Fondazione Milano e di FM People.