Audizione per danzatori e danzatrici

Compagnia NoGravity per il tour 2024-2025

Scadenza presentazione candidature: 10 aprile 2024.
Pubblicato il: 26/03/2024 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

La compagnia NoGravity diretta da Emiliano Pellisari ha indetto delle audizioni per il tour 2024-2025 della compagnia con spettacoli negli USA, in Italia e in Francia.

Le audizioni sono su invito e si terranno a aprile e maggio 2024 a Roma presso il Nogravity Studio, via Gabrino Fondulo 13 (Metro C, fermata Malatesta).

Si cercano danzatori e danzatrici professionisti con preparazione di classico, contemporaneo e pas de deux e con il corpo dalla muscolatura forte ed evidente.
Graditi Elementi acrobatici.
Si consiglia vivamente di rispettare i seguenti requisiti fisici: corpo asciutto; altezza massima donne 170cm, uomini 185 cm.

La selezione seguirà i seguenti step:

  • Prima selezione fisica a fronte delle esigenze della compagnia.
  • Seconda selezione su presentazione della coreografia personale di max 90 sec (la propria coreografia dovrà essere eseguita con un abbigliamento che risalti la fisicità. Calzamaglie e/o top e pantaloncini corti)
  • Terza Selezione su breve coreografia tecnica NoGravity (per quest’ultima parte portare pantaloni e maglia manica lunga)
  • Quarto step: a seguire la compagnia offrirà, ai ragazzi/e selezionati, uno stage intensivo di 2 giorni dedicato alla tecnica NoGravity con la coreografa e danzatrice Mariana nella quale verranno scelti i danzatori che saranno inseriti
    in compagnia per la prossima stagione teatrale 2024/25.

Ulteriori dettagli verranno forniti nel corso delle selezioni.

Per candidarsi inviare curriculum vitae a nogravitydancecompany@gmail.com.

Le selezioni sono programmate privatamente a aprile e maggio 2024.