Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con British Council, partner di Fondazione Milano

Fondazione Milano diventa partner di British Council per le certificazioni IELTS e Preparation Centre per le certificazioni Cambridge English

Tutti i candidati potranno scegliere la sede della Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli per sostenere il test IELTS o l'esame per una certificazione Cambridge English.
Pubblicato il: 23/11/2022 Categoria: CONVENZIONI

British Council Scuola Altiero Spinelli

Per gli iscritti alla community di FM People

Puoi prenotare l'esame per una Certificazione Cambridge English o un test IELTS (paper based) presso la sede della Scuola Altiero Spinelli, in via Carchidio 2, Milano (M2 Sant’Agostino) con un’agevolazione sulla quota di iscrizione.

Come iscriversi?

Per avere tutte le informazioni per prenotare la tua iscrizione, scrivi a:

gestione.iscrizioni@fondazionemilano.eu

Scopri di più sul sito di Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

British Council

Il British Council è un'organizzazione culturale presente in 110 paesi. Fondata nel 1934, lavora per "promuovere una maggiore conoscenza del Regno Unito; sviluppare una maggiore conoscenza della lingua inglese; promuovere la collaborazione culturale, scientifica, tecnologica ed altro tipo di collaborazione didattica tra il Regno Unito ed altri paesi e promuovere in altro modo il progresso dell'istruzione".