Figure professionali da inserire nel comparto organizzativo, nel comparto amministrativo e nel comparto della comunicazione

Teatri di Vita

Sede di Bologna
Pubblicato il: 26/03/2024 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Organizzatore

Caratteristiche comuni: inserimento full time a tempo determinato; possibilità di inserimento stabile; sede di lavoro: Bologna; disponibilità a trasferte; capacità di lavorare in team; patente B e disponibile alla guida per utilizzo mezzi aziendali; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (C1); abilità nell’utilizzo di Dropbox, Google Drive, Skype, pacchetto Office, piattaforme per meeting online; capacità ed abitudine a lavorare sotto pressione e in tempi ridotti, forte flessibilità, dinamicità.
1. organizzazione, produzione, distribuzione: ottime capacità di pianificazione e organizzazione; conoscenza del sistema teatrale italiano, legislazione ministeriale, in particolare del FUS; almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore dello spettacolo dal vivo.
2. amministrazione: contabilità di base (fatturazione, note spese, prima nota); gestione personale (comunicazioni obbligatorie, certificati di agibilità, scritture); supporto alla redazione e rendicontazione di bandi; conoscenza del sistema teatrale italiano, legislazione ministeriale, in particolare del FUS; almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore dello spettacolo dal vivo.
3. comunicazione: ottima capacità di gestione dei social media (in particolare Facebook e Instagram); conoscenza di Photoshop e buona competenza degli strumenti grafici; buona conoscenza di WordPress e capacità di creazione contenuti web con competenze SEO; buona capacità di scrittura in italiano e redazione di comunicati stampa; preferibile esperienza di almeno 2 anni come ufficio stampa e/o social media manager nell’ambito dello spettacolo dal vivo.
4. assistenza alla direzione: ottima capacità di problem solving e management; competenze trasversali riguardanti la comunicazione e la gestione di siti internet; capacità di lavoro a progetto su bandi e sponsorizzazioni; preferibile laurea in materie economiche o giuridiche o di management.

Per candidature inviare CV a: lavoro@teatridivita.it