SUONAMI!

Piazza che vai, pianoforte che trovi….. PIANISTI CERCASI!

Domenica 5 settembre, nell'ambito delle iniziative che animeranno la Festa di San Rocco, sei pianoforti verticali vi attendono per le vie del centro di Lainate in occasione della Festa di San Rocco.
Pubblicato il: 30/07/2021 Categoria: BANDI

Condividi

Musica

L’iniziativa è aperta a tutti, nessuno è escluso: grandi e piccini, professionisti e principianti. Accomodatevi alla tastiera e date libero sfogo alla vostra creatività!

Si cercano scuole di musica e pianisti professionisti che vogliano aderire volontariamente all’iniziativa. Verrà assegnata una postazione da gestire in autonomia alternando momenti con vostre esibizioni ( o dei vostri allievi) e momenti di utilizzo libero da parte di passanti, curiosi, appassionati – indipendentemente dalla loro preparazione tecnica, che potranno suonare sugli ottantotto tasti in assoluta libertà.

Sono ammessi tutti i generi musicali e repertori; in caso di sovrapposizioni verrà data la precedenza agli artisti e alle scuole di musica del Comune di Lainate.

Per informazioni e adesioni potete contattare l’Ufficio Cultura al numero 0293598266 - 267 o scrivere a cultura@comune.lainate.mi.it

ADESIONI ENTRO IL 27 AGOSTO