La Community

Nasce FM People

La Community degli Alumni di Fondazione Milano

Fondazione Milano dopo la didattica pensa al futuro dei suoi diplomati

FM People SIETE VOI! Le persone che per ruoli diversi sono venute in contatto con Fondazione Milano a partire dai diplomati, per allargarsi agli amici e ai sostenitori e benefattori che credono nei nostri valori, ai personaggi famosi, i testimonial, per i quali la frequenza dei nostri corsi ha aperto la strada al mondo dello spettacolo e della cultura. È un progetto di aggregazione che mira a costituire una comunità ispirata ai valori fondanti di FM - alta formazione, internazionalità e innovazione - consentendo alle persone di ‘fare rete’ tra di loro e con FM: di non perdere mai il contatto con il mondo della formazione e di aprire nuovi canali di comunicazione reciproca e virtuosa tra i mondi del lavoro, della formazione, delle arti performative, della cultura e della conoscenza.

Potranno entrare a far parte della Community tutti i diplomati dei corsi curriculari dei quattro dipartimenti di Fondazione Milano:

• La Civica Scuola di Cinema L. Visconti
  • la Civica Scuola di Musica C. Abbado
  • La Civica Scuola Interpreti e Traduttori A. Spinelli
  • la Civica Scuola di Teatro P. Grassi

La piattaforma è visibile a tutti e tutti potranno vedere dove sono gli allievi di FM nel mondo attraverso la mappa di localizzazione!

Il progetto è rivolto anche a chiunque voglia contribuire al continuo miglioramento delle Civiche Scuole, donatori e sponsor, e alle aziende che vorranno usufruire dei nostri servizi, trovare collaboratori, promuovere prodotti e progetti.

Con il contributo di