La Community

La Policy di FM People

Un progetto condiviso

FM People pone al vertice dei propri valori il successo dei propri diplomati

Scopri la policy di FM People

• FM People dà visibilità a contenuti e prodotti dei suoi ex allievi con l'obiettivo di promuoverli e farli conoscere

Gli studenti e gli ex studenti, per Fondazione Milano sono motivo di orgoglio e soddisfazione. Per questo motivo è nato il progetto FM People: un servizio gratuito, offerto in via esclusiva agli ex allievi, al solo scopo di aiutarli ad avere visibilità nel mondo delle arti e del lavoro, a mettersi in contatto, a trovare e ad essere trovati, ad avere più possibilità di essere individuati e selezionati.

• I diplomati stessi scelgono i contenuti da mettere in evidenza

Nella sezione diplomati ogni diplomato compila da solo, come utente, la propria pagina, e decide lui stesso quali sono i punti forza da mettere in evidenza e con cui presentarsi a chi è in cerca di collaboratori.

Una volta registrati e completata la propria pagina, sarà per Voi più facile avere del materiale a disposizione da far vedere per presentarsi a chi è in cerca di collaboratori, o a un casting , o a un colloquio di lavoro.

• I testimonial

I diplomati illustri che hanno avuto successo segnalano allo staff di FM People i contenuti da pubblicare, compreso un pensiero, una frase, un ricordo, un aneddoto che metta in luce la frequenza delle scuole di Fondazione Milano e la qualità della formazione ricevuta.

Il loro successo, la loro notorietà, il loro prestigio a livello nazionale e internazionale, sono i risultati che motivano Fondazione Milano a lavorare sempre di più, sempre meglio, di anno in anno, in un continuo perfezionamento dell'attività formativa proposta.

• FM people tutela l'arte, i propri studenti e le loro creazioni

La proprietà dei contenuti rimane dei diplomati.

FM People non si appropria di diritti, proprietà e opere altrui, ma, allo scopo di darne maggiore visibilità, si limita a linkarne i contenuti già pubblicati altrove.

A tutela di diplomati e testimonial, viene inviata una informativa sulla privacy e viene richiesto di accettare una liberatoria, che tutela il diritto loro intellettuale sulle proprie opere e che garantisce a FM People che la pubblicazione sia effettuata con il consenso dell'interessato.

Anche dopo aver aderito il consenso può essere ritirato in ogni momento.

• Attenzione a quello che scrivi sul tuo profilo

Qualsiasi contenuto che sia lesivo di Fondazione Milano, di FM People o di qualsiasi altro utente verrà rimosso.