La Community

Il sito

scopri come è strutturato il sito

FM People è divisa in 5 sezioni

DIPLOMATI

SEI UN DIPLOMATO DI UNO DEI CORSI CURRICULARI DI FM?

Puoi registrarti e accedere all'area del sito dove potrai crearti e gestirti un proprio profilo personale.

FATTI TROVARE:

se sei un diplomato di Fondazione Milano potrai promuoverti sulla vetrina di FM People: sul tuo profilo potrai evidenziare le cose che sai fare meglio (anche con l'inserimento di link a siti web, documenti, foto, video o presentazioni), le tue esperienze, aspirazioni, specialità. Evidenzia i tuoi tag per farti meglio cercare! Utilizza delle parole chiave per mettere in evidenza le tue competenze, i tuoi plus e i tuoi punti di forza per essere trovato da altri diplomati, da aziende in cerca di personale!

Un motore di ricerca consente di incontrare o reincontrare gli allievi di FM, di conoscerne e seguirne le storie – le esperienze professionali – e di mettersi eventualmente in contatto con loro.

Diplomati

TESTIMONIAL

La sezione dedicata ai diplomati che sono diventati famosi, che hanno fatto carriera. Potrai contattare anche loro e conoscere la loro storia da allievi, e chissà… forse un giorno il tuo profilo sarà qui!

Testimonial

SOSTENITORI

Credi nel nostro progetto? Non può realizzarsi senza il tuo aiuto!

Qui potrai donare anche un piccolo contributo per le attività di FM People e per la formazione, i progetti didattici, e l'implementazione delle attrezzature didattiche di Fondazione Milano.

Sostenitori

SERVIZI

Cosa riceverai in cambio? Avrai alcuni vantaggi. Scopri qui quali

NEWS

Nella sezione news potrai trovare informazioni su premi e riconoscimenti dei nostri allievi, concorsi e vetrine, bandi e opportunità di lavoro, corsi e convenzioni per te!