LINGUE

I MIEI SOCIAL MEDIA

Cecilia Montagna

Mediatore Linguistico

Laureata in Mediazione Linguistica con voto 110/110 a luglio 2020, da ottobre frequento il corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Internazionale. Ho lavorato come promoter e come cassiera.

• Inglese
  • Spagnolo
  • Francese
  • Lavoro di squadra
  • Impegno costante
  • Curiositá
  • Socievolezza

• Giugno 2020 - Settembre 2020

Cassiera

Leroy Merlin - Torrazza Coste (PV)

Lavoro come weekendista (16h divise fra il sabato e la domenica).

• Settembre 2018 - Febbraio 2020

Promoter, hostess captazione contatti e volantinaggio

varie aziende

• 2020 - In corso

Diploma di laurea magistrale in Comunicazione Internazionale

Milano - Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

A ottobre 2020 inizierò questo corso di laurea, che spero mi permetterà di approfondire ulteriormente le mie conoscenze linguistiche abbinandole ad attività più pratiche per permettermi di entrare nel mondo del lavoro.

• 2017 - 2020

Diploma di laurea triennale in Mediazione Linguistica

Milano - Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

Ho approfondito la mia conoscenze di spagnolo, inglese e francese applicandole alla traduzione e all'interpretazione. Ho intrapreso lo studio del portoghese e dell'olandese, che vorrei portare avanti in futuro. L'università mi ha anche permesso mi maneggiare meglio la mia lingua madre, che è l'italiano, e di crescere a livello personale maturando.

• 2012 - 2017

Diploma di liceo linguistico

Pavia - Liceo Adelaide Cairoli

Al liceo ho avuto la possibilità di apprendere lo spagnolo, l'inglese e il francese.

Inglese, spagnolo e francese: C1. Portoghese e olandese: principiante (circa A1). Nel 2019 ho conseguito la certificazione di spagnolo DELE C1, nel 2017 il DELF B2 di francese e nel 2016 il FIRST di inglese (B2).

Competenze

Sono una persona molto socievole e attiva a cui piace il contatto con le persone, comunicare con loro, osservarle e cercare di capirle. Ritengo importanti il lavoro di squadra e il sostegno reciproco. Non mi spaventa il duro lavoro, sono molto curiosa e sempre pronta a imparare nuove cose e alle nuove esperienze.

Certificazioni

In possesso di certificato HACCP e della certificazione per la sicurezza sul lavoro (formazione generale e specifica 8H).

Hobby e interessi personali

Mi ritengo una persona molto attiva: oltre alle uscite con gli amici, alla passione per il cinema, per la lettura e per i viaggi vado in palestra e ballo.