Sostenitori

Azienda

Associazione ARCI ceCINEpas (in liquidazione)

Distribuzione di cinema indipendente e di prodotti enogastronomici a filiera corta sul territorio milanese

L'ARCI ceCINepas sostiene la formazione del talento e la promozione del racconto per immagini, per dare il giusto seguito al percorso culturale e sociale cominciato insieme alla socia fondatrice Nerina Fiumanò.

Marco Castiglione
Privato

Marco Castiglione

Fra i tesori nascosti della nostra città c'è anche la Fondazione delle Scuole Civiche. Portiamola alla luce!

Landoor s.r.l.

Landoor s.r.l.

Servizi di traduzione e interpretariato

Vai al Sito Web

Sostenere la Scuola Interpreti e traduttori Altiero Spinelli di Fondazione Milano, in cui Adele Nardulli – fondatrice di Landoor – ha avuto il privilegio di studiare, è promuovere la formazione di talenti che rappresentino Milano al meglio della sua internazionalità, accoglienza di valori e culture, e capacità di diffusione di idee fresche e innovative

Famiglia Missoni
New
Privato

Famiglia Missoni

Borse di Studio “Gabriele Missoni” anno accademico 2020/21

Gabriele aveva già deciso che sarebbe diventato un "famoso regista", la sua passione per il cinema lo ha portato a scegliere come tesina di terza media proprio questo argomento, era felice di condividere le sue conoscenze e le sue emozioni con i professori e con tutti. Amava citare titoli di film ed interpreti, amava tutto dei film...e si accorgeva di ogni errore di scena. Questo era Gabriele, che a 14 anni ci ha salutato e che ora, con un gran sorriso, sarebbe felice di aiutare chi vorrà intraprendere questa strada.

FINANZIARIA CANOVA

Consulenze finanziarie a Milano

“Il talento è l’audacia, lo spirito libero, le idee ampie”
(Anton Cechov)
Canova sostiene il talento.