Help e FAQ

Le risposte alle tue domande

FM People è un sito sempre in costruzione e cresce anche grazie ai vostri contributi. Qui troverete un elenco di Frequently Asked Questions e troverete le vostre risposte. Se non le trovate... Scriveteci a fmpeople@fondazionemilano.eu

DIPLOMATI

Contattaci al n. 02971521 oppure scrivici via email: fmpeople@fondazionemilano.eu. Ti guideremo direttamente.

Se non hai ricevuto nessuna email di conferma controlla come primo step la posta indesiderata.

Inoltre dobbiamo verificare che tu sia effettivamente un diplomato di Fondazione Milano. Per questo abbiamo bisogno di tempo!

L’autorizzazione al trattamento dei dati viene richiesta esclusivamente al fine di utilizzare i contenuti forniti per il sito fmpeople.fondazionemilano.eu, mentre la liberatoria garantisce di aver ottenuto il benestare dell'interessato ad apparire sul sito.

La paternità e i diritti sul lavoro degli ex allievi, pertanto, non saranno in alcun modo pregiudicati, anzi.

Fondazione Milano ha a cuore l'immagine, la professionalità e la creatività dei propri studenti, sia durante il percorso formativo che durante la successiva attività professionale, e ha creato FM People proprio per valorizzare il patrimonio costituito dal talento individuale di ogni iscritto, coltivato e sviluppato anche grazie a questa Fondazione.

L’autorizzazione e la liberatoria possono essere ritirati in ogni momento (e la pagina coi suoi contenuti quindi sarà oscurata), esprimendone la volontà per iscritto a fmpeople@fondazionemilano.eu.

FMpeople è una Community aperta pertanto chiunque acceda al tuo profilo può visualizzare le informazioni riportate compresi i file caricati come il CV. Ricorda che lo hai accettato in fase di iscrizione.

Se vuoi che non compaiano determinati dati, come il numero di telefono, ti consigliamo di caricare un CV privo di contatti privati come il numero personale.

L'iscrizione è riservata esclusivamente ai diplomati dei corsi curricolari.

Se sei uno studente ancora in corso ti aspettiamo in FMPeople appena avrai concluso il percorso di studi.

Se hai frequentato un corso extra curricolare non puoi far parte della Community FMPeople.

Se non sei stato uno studente di Fondazione Milano o non hai ultimato il percorso di studi non puoi far parte di FMPeople.

Sì, è possibile, in questo modo sarete più rintracciabili anche per il campo ricerca per TAG.

Per esempio, si può indicare "Regia" come indicazione professionale per poi specificare il percorso di studi in "produzione" nell'area studi e formazione.

L'attivazione del profilo non è automatica: lo staff di FM People autorizza dopo aver verificato che effettivamente tu sia stato un diplomato di Fondazione Milano. Dopo aver ricevuto autorizzazione, riceverai una email di conferma.

AZIENDE

Parliamone e concordiamo come. Chiamaci al n. 02971521 oppure scrivici a fmpeople@fondazionemilano.eu.

Segnalacele a fmpeople@fondazionemilano.eu, lasciaci un contatto e le pubblicheremo

Scrivici a fmpeople@fondazionemilano.eu

L’autorizzazione al trattamento dei dati viene richiesta esclusivamente al fine di utilizzare i contenuti forniti (immagine o logo) per il sito fmpeople.fondazionemilano.eu, mentre la liberatoria garantisce di aver ottenuto il benestare dell'interessato ad apparire sul sito.

TESTIMONIAL

Da solo non puoi registrarti e fare modifiche. Contattaci e le faremo noi per te: fmpeople@fondazionemilano.eu

Opportunità lavorative

Le posizioni lavorative pubblicate sul sito sono rivolte agli Alumni di FM iscritti alla Community. Eventuali richieste di informazioni o candidature di esterni non verranno prese in considerazione.