2 posti Maestro collaboratore di sala e palcoscenico

Scadenza 30 aprile
Pubblicato il: 17/04/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Musica

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI,FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER DUE POSTI DI MAESTRO COLLABORATORE DI SALA E DI PALCOSCENICO

In merito al bando per Maestro collaboratori si comunica che per mero refuso sono stati inseriti i seguenti commi:

ALL’ART. 3 – DOCUMENTAZIONE RICHIESTA ALL’ATTO DELLA SELEZIONE

4) Nel caso in cui il candidato si avvalga di un proprio collaboratore al pianoforte, carta d’identità o passaporto in corso di validità di quest’ultimo; se cittadino extracomunitario dovrà presentarsi munito del permesso di soggiorno e di relativa copia fotostatica, da consegnare alla segreteria della Fondazione.

ALL’ ART. 4 – SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME

Il collaboratore al pianoforte sarà messo a disposizione dalla Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari. Il candidato potrà tuttavia avvalersi, in alternativa, di un proprio accompagnatore al pianoforte.

ALL’ ART. 6 – PROGRAMMA D’ESAME

Sarà cura del candidato presentarsi con le parti di pianoforte che rendano possibile lesecuzione del concerto in tono dorchestra in duplice copia.

COMPILA LA DOMANDA