3D Character TD

Forge Reply

Forge Reply è uno studio di produzione dotato di tecnologie all'avanguardia e animato da professionalità di alto livello quali sviluppatori, designer, 2D/3D artist e animatori. Lavora sia nel B2C, sviluppando appassionanti videogiochi, che nel B2B, con la creazione di software per l'apprendimento o a supporto di campagne marketing e con una forte specializzazione in ambito XR (Virtual Reality, Augmented Reality, Mixed Reality). Dal 2011, anno di fondazione dello studio, il team di sviluppatori, designer e artisti d'esperienza sviluppa videogiochi utilizzando le tecnologie più avanzate disponibili sul mercato. Le ultime creazioni sono Joe Dever's Lone Wolf, un'emozionante avventura dedicata alla più nota opera di Joe Dever (mobile, PC e console, inclusa Nintendo Switch) e Theseus, (PlayStation VR, Oculus Rift ed HTC Vive), un'avventura in terza persona sviluppata per la Realtà Virtuale.
Pubblicato il: 25/08/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

3dartist

Informazioni e candidature

Forge Reply sta cercando un 3D Character TD che entri a far parte del team, un professionista che lavorerà alla preparazione di rig complessi di creature, umanoidi e prop.

In qualità di membro del reparto Art, collaborerà con Designer, Programmatori e altri Artisti. Sarà responsabile della creazione di rig per i personaggi del nuovo progetto, dalle fasi iniziali del design fino all’implementazione, utilizzando sia Unreal Engine 4 che altre tecnologie.

Responsabilità:

• Collaborare con i 3D Character Artist per creare modelli nel rispetto dei vincoli tecnici
  • Creare rig e collaborare con gli Animatori 3D per massimizzarne l'usabilità
  • Impostare sistemi dinamici in tempo reale
  • Implementare strumenti R&D per migliorare la pipeline del character rigging
  • Sviluppare script e programmi che facilitino il lavoro degli altri Artisti
  • Utilizzare tool diagnostici per effettuare analisi e identificare aree di miglioramento

Abilità richieste:

• Attenzione al dettaglio
  • Abilità ad adattarsi a cambiamenti, flessibilità, apertura mentale
  • Capacità solide di scripting e programmazione con Python, Mel e C++
  • Senso estetico