“A Riveder Le Stelle” al via ai casting a teatro per ballerine e ballerini
Le prove dello spettacolo si terranno a Milano
Al via ai casting a teatro per la selezione di ballerine e ballerini per lo spettacolo inedito “A Riveder le Stelle”, realizzato da Visionnaire – Performing Arts Experience, scritto e diretto da Simone Ranieri per le coreografie di Davide Attuati ed Anna Kolesarova. Lo spettacolo andrà in scena durante la stagione estiva 2021.Condividi
Informazioni
Nello specifico si selezionano:
- Ballerini e ballerine di danze urbane con una spiccata propensione alla danza contemporanea, hip hop, break dance, contaminazione, street jazz
- Danzatori e danzatrici neoclassici e moderni
La produzione richiede ai candidati ottime capacità d’improvvisazione. Parte del lavoro sarà destinato a mettere in risalto capacità e potenzialità del singolo ballerino cercando di esaltare intuito e sensibilità.
Saranno considerate doti preferenziali: grande presenza scenica, abilità drammatica e artistica, interesse nel provare possibilità espressive.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo eventi@illusiongroup.net allegando, curriculum vitae, foto in primo piano e figura intera, links video. Solo i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per sostenere un’audizione in presenza, nel rispetto delle regole imposte dall’emergenza sanitaria. Le prove dello spettacolo si terranno a Milano. Si accettano candidature entro e non oltre il 12 aprile 2021.