Addetti Segreteria Tecnica - Progetti Speciali

Fondazione La Biennale di Venezia

Selezione di n. 2 figure di supporto agli uffici della Fondazione La Biennale di Venezia per la gestione di procedimenti amministrativi complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Le risorse opereranno in affiancamento con il personale presente, saranno assunte con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi (eventualmente rinnovabile in funzione della durata progetto), con inquadramento al 3° livello del CCNL - Commercio Terziario Distribuzione e Servizi.
Pubblicato il: 27/07/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Project manager

Progetti Speciali
La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca una risorsa amministrativa per incrementare l’organico della Segreteria Tecnica dell’unità Progetti Speciali, per poter supportare l’ufficio nella gestione dei procedimenti amministrativi complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

La risorsa si occuperà, in affiancamento e collaborazione col personale presente, della programmazione, dell’assegnazione e dello svolgimento dei lavori di restauro e di riqualificazione funzionale delle sedi della Fondazione La Biennale di Venezia da un punto di vista di tipo tecnico-contabile.

Si richiede formazione in ambito tecnico -amministrativa, conseguita mediante Laurea in architettura o in ambito economico o ingegneristico o diploma di geometra o altro diploma tecnico equivalente.

Conoscenza dell’attività di gestione degli appalti pubblici ai sensi del D.lgs. 50/2016 e ss.mm. e della legislazione amministrativa inerente agli enti pubblici o equiparati;

Competenza negli aspetti amministrativi / gestionali e nella gestione dei documenti tecnici ed amministrativi inerenti alla condotta di opere pubbliche;

Conoscenza e praticità d’uso degli applicativi del pacchetto MS Office (Windows o MacOS) con particolare competenza nei programmi Word ed Excel, degli applicativi di navigazione internet maggiormente diffusi, di applicativi gestionali, programmi per la gestione e archiviazione di dati e documenti;

Saranno valutate positivamente:

- la pregressa esperienza con incarichi simili svolti preferibilmente presso uffici tecnici di enti pubblici o equiparati;

- la conoscenza e pratica d’uso dei principali portali di controllo e monitoraggio: ANAC (SIMOG – AVCPASS – CEL) - BDAP;

Gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando il FORMULARIO e allegando il proprio curriculum vitae.