Addetti Ufficio Amministrazione

Fondazione La Biennale di Venezia

La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca urgentemente n. 2 risorse amministrative per potenziamento dell’ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 12 mesi, con inquadramento al III livello del CCNL Terziario, Distribuzione, Servizi, per un impegno settimanale di 38 ore settimanali (full-time), dal lunedì al venerdì.
Pubblicato il: 27/07/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Digital marketing

Mansioni
Ogni risorsa, in affiancamento e collaborazione col personale presente, si occuperà dei seguenti ambiti:
- ciclo attivo e passivo;
- anagrafiche fornitori;
- ricezione e registrazione fatture (Italia / UE / Extra UE / Autofatture) nel rispetto della normativa fiscale vigente;
- predisposizioni ordini di pagamento, gestione delle ritenute d’acconto e casse previdenziali;
- contabilizzazione dei costi del personale in partita doppia (retribuzioni, contributi, oneri previdenziali, etc.).

Prerequisiti
Si richiede formazione in ambito tecnico-amministrativo, conseguita mediante titolo di studio in discipline economiche (diploma di Liceo Economico, Laurea triennale L18 o L33, Laurea magistrale LM77), conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica, dei principali aspetti fiscali in materia IVA, fatturazione elettronica, ritenute erariali e gestioni dei pagamenti; Si richiede infine conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).
Eventuale pregressa esperienza in uffici contabilità fornitori o presso studi professionali sarà considerata un plus.

Modalità di candidatura
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura compilando il FORMULARIO e allegando il proprio curriculum vitae.