Addetto/a distribuzione e vendita di concerti e spettacoli

Reggio Iniziative Culturali S.r.l.

Reggio Iniziative Culturali si fonda su un’esperienza più che ventennale nell’organizzazione di concerti, spettacoli, Festivals e Stagioni concertistiche. Dispone di artisti di assoluto primo piano nel panorama internazionale e di straordinari giovani talenti, spaziando tra vari generi quali la musica classica, il teatro con musica, il jazz, il cabaret, il musical, l’operetta, la musica etnica e il pop. Progetta e distribuisce spettacoli di teatro-musica e concerti di musica classica, avvalendoci di rinomati artisti della scena internazionale. La figura selezionata sarà impiegata esclusivamente nella promozione, distribuzione e vendita di concerti e spettacoli prodotti e distribuiti da Reggio Iniziative Culturali S.r.l. Scadenza 16 dicembre.
Pubblicato il: 04/12/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO