Addetto amministrazione, Finanza e Controllo di gestione

Fondazione La Biennale di Venezia

La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca una risorsa amministrativa per incrementare l’organico dell’Ufficio Amministrazione, Finanza Controllo di gestione, per poter supportare l’ufficio nella gestione dei procedimenti amministrativi complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Pubblicato il: 27/07/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Digital marketing

Si richiede formazione in ambito economico, conseguita mediante Laurea triennale della classe economica (L18 o L33) o equipollente, con indirizzo contabilità e bilancio, o laurea magistrale nella classe LM77 (o equivalente) o diploma di Liceo Economico (ex Ragioneria) o altro diploma tecnico equivalente.

Esperienza pregressa in uffici contabilità fornitori, o presso studi professionali, con conoscenza dei principali aspetti fiscali riguardanti materia Iva, fatturazione elettronica, ritenute erariali, e gestione dei pagamenti. Conoscenza principi contabili e basi di contabilità generale e analitica.

Saranno valutate positivamente:

- la pregressa esperienza in Aziende o Studi che hanno usufruito o trattato di Contributi Europei.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando il FORMULARIO e allegando il proprio curriculum vitae.