Addetto organizzazione

LAB121

L’Associazione culturale LAB121, con sede a Milano, nasce nel 2010 ed è un ente indipendente che si occupa di produzione, formazione teatrale e creazione di eventi in sinergia con altre realtà e associazioni culturali. Il progetto artistico rappresenta lo sviluppo del percorso personale del regista Claudio Autelli.
Pubblicato il: 28/04/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Descrizione della posizione lavorativa

LAB121 cerca una figura professionale che contribuisca allo sviluppo del progetto di formazione dell’associazione. Con compiti di responsabilità, lavorerà in sinergia con la direzione. Principali mansioni richieste:
- Coordinamento didattico, segreteria e attività di front office rivolta alla scuola e ai suoi allievi;
- Progettazione e gestione della campagna di comunicazione complessiva dell’associazione;
- Sviluppo del progetto formativo attraverso nuove potenziali linee;
- Collaborazione e sostegno per le altre attività (produzione, logistica, scrittura bandi ecc.);
- Presenza durante le iniziative dell’Associazione.

Tutte le mansioni descritte saranno svolte con il coordinamento del consiglio direttivo e della direzione.

Descrizione del profilo ricercato

Sono richieste flessibilità, attitudine al lavoro organizzativo in team, buone capacità relazionali. Principali requisiti:
- Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e dei software di office;
- Ottima conoscenza degli strumenti di internet, utilizzo dei social network e di wordpress;
- Propensione alle relazioni e desiderio di approfondire l’ambito della gestione di una piccola impresa culturale nei suoi vari ambiti;
- Pregressa esperienza nel settore organizzativo teatrale o della formazione artistica.

Termine per la candidatura

10/05/2022

Le candidature vengono raccolte dal sito ProfilCultura