Addetto organizzazione e amministrazione

Oyes

OYES nasce nel 2010 attorno ad un nucleo di attori diplomati all'Accademia dei Filodrammatici di Milano. Da subito la compagnia si concentra sulle crepe e le aporie che osserva nella società e da lì parte per creare drammaturgie originali, sviluppate collettivamente attraverso scritture sceniche ed improvvisazioni. La volontà è quella di mantenere sempre vivo il processo di ricerca di nuovi linguaggi, stili e materiali drammaturgici, senza perdere il confronto con la tradizione, i grandi autori classici e contemporanei. È tra le cinque imprese di produzione under 35 riconosciute dal Mibac per il triennio '18-'20 come destinatarie del FUS, inoltre ha vinto il bando Cultura Sostenibile di Fondazione Cariplo con il progetto MetaStrada per il triennio '19-'21.
Pubblicato il: 25/08/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzazione eventi

Informazioni e candidature

Descrizione della posizione lavorativa

Oyes cerca una figura organizzativa per un impegno part-time.
Principali mansioni:
- Collaborazione e sostegno per tutte le attività della compagnia (produzione, logistica, scrittura bandi, amministrazione e distribuzione ecc.)
- Le mansioni descritte saranno svolte sotto il coordinamento e la collaborazione della figura organizzativa già presente e dei soci fondatori.

Descrizione del profilo ricercato

Principali requisiti:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi e dei software di office;
- conoscenza degli strumenti di internet e utilizzo dei social network;
- propensione alle relazioni e desiderio di approfondire l’ambito della gestione di una compagnia di produzione teatrale nei suoi vari aspetti;
- sono richieste flessibilità, attitudine al lavoro organizzativo in team, buone capacità relazionali.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Pregressa esperienza nel settore organizzativo teatrale e/o formazione specifica e approfondita.

Termine per la candidatura

30/08/2020

Candidatura

Inviare la candidatura inviando un'email a ricercapersonale@oyes.it allegando il proprio curriculum (preferibile in Formato Europeo o Europass) e lettera di presentazione indicato in oggetto: candidatura organizzazione oyes – nome e cognome.