Addetto programmazione culturale

Fondazione Circolo dei Lettori - Salone Internazionale del Libro

La Fondazione Circolo dei lettori è un soggetto senza finalità di lucro riconosciuto e finanziato dalla Regione Piemonte. La Fondazione si propone lo scopo di: perseguire finalità di promozione culturale con particolare riguardo alla diffusione del libro e della lettura. La Fondazione intende ideare, sostenere, promuovere, organizzare e finanziare progetti ed eventi di qualsiasi genere riguardanti fatti, beni ed espressioni culturali e sociali attinenti al patrimonio culturale e alla sua valorizzazione e al mondo della cultura del libro e della multimedialità. Nel perseguimento dei propri scopi, la Fondazione promuove e favorisce le relazioni con le istituzioni locali, regionali, nazionali e internazionali e con personalità, artisti, istituzioni culturali italiane e straniere, che possano contribuire, in particolare, allo sviluppo della Cultura del Libro in tutte le sue manifestazioni. Scadenza presentazione domanda 3 novembre.
Pubblicato il: 10/10/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Leggi le informazioni sulla posizione lavorativa e candidati sul sito ProfilCultura