Addetto selezione e gestione del personale

Fondazione Arena di Verona

Fondazione Arena di Verona ricerca addetto alla selezione e gestione del personale. La risorsa inserita si occuperà di tutta la parte inerente gli adempimenti amministrativi relativi alla assunzione, gestione e amministrazione del personale garantendo il rispetto della normativa, degli accordi aziendali e delle procedure aziendali.
Pubblicato il: 23/01/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Si occuperà dei processi di reclutamento del personale, della predisposizione dei documenti necessari all’assunzione, dell’effettuazione delle comunicazioni obbligatorie verso gli Enti nonché della corretta raccolta dei dati sia per emissione dei cedolini paga sia per la corretta gestione di tutta la documentazione relativa all’amministrazione del personale.

Assicurerà le relazioni con gli enti esterni ed il supporto informativo con i dipendenti ed il management per il chiarimento e la soluzione di eventuali problematiche inerenti la costituzione e la gestione del rapporto di lavoro. In dettaglio seguirà:

- Gestione delle procedure e dei processi di selezione
- Redazione contratti e gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
- Gestione e variazioni inerenti i rapporti di lavoro in essere
- Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti

Profilo ideale:

- Laurea in discipline economico/giuridiche e umanistiche
- Esperienza di almeno un anno in ambito di gestione del personale e/o amministrazione del personale/payroll;
- Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;§
- Conoscenza del software gestionale Zucchetti (presenze e paghe)
- Gradita conoscenza CCNL Fondazioni Lirico Sinfoniche;
- Buone capacità di utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office;

Completano il profilo: affidabilità, autonomia, organizzazione del lavoro, proattività e dinamicità, problem solving, capacità di gestire situazioni stressanti, buona capacità di relazione e ascolto, serietà e precisione.

- Sede di lavoro: Verona centro

- Orari di lavoro: Full time 39h sett. dal lunedì al sabato

- Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto aziendale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe

- L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del/la candidato/a

- Richiesta disponibilità immediata

Per candidarsi alla posizione inviare cv via mail all'indirizzo assunz1@arenadiverona.it autorizzando al trattamento dei dati.

I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito. L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)