Artestudio cerca due figure professionali

Progettista per Bandi Europei e un conduttore under 35 per laboratori teatrali in situazioni di criticità sociale

ArteStudio lavora professionalmente nel settore della cultura da oltre trent'anni collaborando con enti e associazioni tra le più importanti sul territorio nazionale ed internazionale. L'Associazione oltre a realizzare progetti all'intero dei più importanti teatri di Roma e d'Italia ha da sempre avvicinato il teatro alle diverse realtà di criticità sociale. ArteStudio realizza attività artistiche in ambienti extrateatrali quali le carceri, i Centri di Igiene Mentale, le ASL, i centri di accoglienza per rifugiati, le zone di guerra. Le azioni artistiche che ArteStudio svolge mirano al raggiungimento del benessere e dell'equilibrio psicofisico che divengono tangibili attraverso un lavoro intenso, mirato e di gruppo. Il teatro diviene così strumento di recupero e di passaggio per la riacquisizione della propria identità in relazione al mondo circostante.
Pubblicato il: 26/05/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Libro

Le figure ricercate sono:

• progettista per Bandi Europei
  • conduttore under 35 per laboratori teatrali in situazioni di criticità sociale.

Per candidature inviare CV entro il 15 giugno a artestudiox@libero.it

ArteStudio