Artisti del Coro

Fondazione Arena di Verona

La Fondazione Arena di Verona indice selezione pubblica per ARTISTI DEL CORO (Soprani – Mezzosoprani – Contralti – Tenori – Baritoni – Bassi). Scadenza 2 dicembre 2022.
Pubblicato il: 14/09/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Musica

Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare ed inviare obbligatoriamente entro venerdì 02/12/2022 il relativo Modulo A (modulo ottimizzato per l’utilizzo con Internet Explorer 8.0 o superiore).

Brani per soprani, mezzosoprani e contralti

Brani per tenori

Brani per baritoni e bassi

AVVISO IMPORTANTE:

Si invitano i candidati a controllare la cartella spam della propria posta elettronica per verificare che il filtro antispam non abbia filtrato erroneamente e-mail attendibili relativi ai bandi di selezione.

Nel caso vengano riscontrate una o più e-mail attendibili nella cartella spam, sarà sufficiente spostarle nella cartella posta in arrivo, per far sì che il server impari a riconoscere le e-mail come legittime.