Assistente alla produzione

Fondazione Haydn Stiftung

La Fondazione Haydn di Bolzano e Trento è un’istituzione culturale di riferimento della regione Trentino-Alto Adige con una proiezione nazionale e internazionale e promuove un numero elevato di iniziative nell’ambito dello spettacolo dal vivo sia in proprio, sia in collaborazione con altri enti, a Bolzano, Trento e in altre sedi. Ogni anno produce circa 140 concerti, 20 recite d’opera e il Festival Bolzano Danza. L’organico si compone di circa 65 dipendenti fissi, fra i quali i professori dell’Orchestra Haydn. Per ogni stagione, inoltre, scrittura circa 800 artisti e musicisti ospiti. Il novero della sua offerta culturale è arricchito da diverse cooperazioni con istituzioni italiane ed europee. Scadenza 13 aprile.
Pubblicato il: 30/03/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Scarica il bando e candidati