Assistente attività internazionali

Fondazione Scuola Beni Attività Culturali

La Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali è una Fondazione di partecipazione per la formazione, la ricerca e gli studi avanzati nell'ambito delle competenze del Ministero per i beni e le attività culturali, socio fondatore. Nasce con la missione di valorizzare i professionisti impegnati nella cura e gestione del patrimonio e delle attività culturali. La Fondazione promuove un sistema virtuoso di conoscenza in cui dialogano tra loro discipline, competenze, soggetti attraverso attività di formazione e ricerca che, reciprocamente, si alimentano e aggiornano. La Fondazione intende accompagnare le trasformazioni del sistema della cultura, con un forte orientamento alla dimensione internazionale e confermando la nativa vocazione di centro di confronto e scambio.
Pubblicato il: 15/09/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Leggi il bando e partecipa