Assistente di Produzione

BAC_Bottega delle Arti Creative

BAC_Bottega delle Arti Creative è una realtà che si occupa di formazione e produzione di spettacoli, eventi, progetti di formazione artistica delle Arti performative. Parte del Gruppo Jobel, organizzazione culturale internazionale che dal 2000 si impegna nella sensibilizzazione e nell'impegno sui temi sociali e ambientali , BAC sviluppa programmi artistici ed educativi di Teatro, Musica, Danza ed Arte collaborando con enti nazionali e locali.
Pubblicato il: 18/05/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Producer

Informazioni

Descrizione della posizione lavorativa

La figura andrà ad affiancare la Produzione nell'organizzazione e nella gestione delle attività di formazione estive supportando, inoltre, la pianificazione e la progettualità delle attività di settembre 2021.
Cerchiamo una figura automunita, preferibilmente domiciliata nella zona di Roma Sud, che sia disponibile a lavorare part-time su turni e che abbia reali interessi ed esperienze nel campo della produzione culturale e dello spettacolo dal vivo.

Descrizione del profilo ricercato

Cerchiamo un Assistente di Produzione nel campo delle Arti Performative che abbia conoscenza del panorama culturale locale e non solo con ottime capacità di problem solving.
Ricerchiamo un profilo pragmatico, smart e flessibile, che abbia reali interessi nel mondo culturale e delle arti performative e che conosca le logiche dell'organizzazione e produzione culturale.

Si preferiranno candidati provenienti dalle seguenti zone: Portuense/Magliana/Trastevere/Ostiense/Testaccio/Gianicolense/Garbatella/Pisana/Eur/Corviale

Termine per la candidatura

25/05/2021

Sede di lavoro

Roma

Questa posizione lavorativa è gestita direttamente dal sito Profili Cultura per candidature clicca QUI

Bottega delle Arti Creative