Attori, ballerini e circensi

Spettacolo “Ho visto Maradona”

Candidature via mail entro il prossimo 15 aprile.
Pubblicato il: 29/03/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

Informazioni

Si cercano circensi, attori e ballerini residenti a Napoli per lo spettacolo “Ho visto Maradona” di Daniel Pennac che andrà in scena nel corso dell’edizione del Campania Teatro Festival 2021, a Napoli.

Coloro che saranno prescelti, dunque, dovranno garantire la loro disponibilità anche per tutto il periodo dedicato alle prove e che comincerà agli inizi di luglio (il 2, per la precisione). Il debutto al Festival sarà previsto per l’11 luglio, sempre se le normative anti Covid lo permetteranno. Di seguito il materiale che servirà per poter prendere parte alle selezioni ed essere tra coloro che saranno scelti per la realizzazione dello spettacolo “Ho visto Maradona“.

  • curriculum in formato pdf. Dovrà contenere tutti i dati anagrafici e le esperienze pregresse
  • 2 fotografie in formato jpeg: una in primo piano, con il volto ben visibile e una a figura intera
  • 1 selftape della durata massima di 3 minuti con una breve presentazione e una breve performance (a seconda del ruolo per il quale vi candiderete)
  • la liberatoria che andrà scaricata, compilata e firmata

Potrete trovare la liberatoria direttamente sul sito ufficiale dell’evento. La produzione fa sapere che nel video di presentazione i candidati dovranno spiegare in pochi minuti quello che Maradona ha rappresentato per loro nelle loro vite. In che modo insomma la vita del campione argentino amatissimo dai napoletani ha influenzato le loro esistenze. Per candidarsi c’è tempo fino al 15 aprile. La mail a cui mandare tutto il materiale precedentemente elencato è pennachovistomaradona@gmail.com.