ATUTTOTONDODANZA. Open call per residenze creative per artisti
Scadenza presentazione candidature: 23 maggio 2021.
Dal 05 . 05 . 2021 al 23 . 05 . 2021Condividi
Padova Danza, in collaborazione con La Sfera Danza – Festival Internazionale di Danza, Echidna associazione culturale e con il patrocinio e il contributo del comune di Vigonza, ha lanciato il progetto ATUTTOTONDODANZA – Residenze Creative per artisti.
Il progetto prevede il coinvolgimento di coreografi e dei loro interpreti e si configura principalmente come un percorso di ricerca e accompagnamento con l’obiettivo di supportare la realizzazione di progetti coreografici, correlato da numerosi appuntamenti e altre attività connesse tra cui sharing aperto al pubblico per presentare gli studi fatti e per coinvolgerlo nel processo creativo.
La Residenza A TUTTOTONDODANZA è assegnata ad Artisti di età compresa tra i 18 e i 40 anni, residenti in Italia per un massimo di 4 partecipanti per progetto. Si possono candidare singoli danzatori o gruppi di artisti (un coreografo e tre danzatori per un massimo di 4 interpreti) che potranno avviare o completare progetti di performance.
Il bando completo è pubblicato sul sito www.padovadanza.it e in allegato al presente articolo.
Candidature
Inviare la candidatura e tutta la documentazione richiesta dal bando a padovadanzacomunica@gmail.com entro e non oltre il 23 maggio 2021. La selezione sarà effettuata dal Comitato Artistico composto dai rappresentanti e dai direttori artistici delle realtà coinvolte nel progetto. L’esito sarà comunicato ai candidati entro il 31 maggio 2021.
Per ulteriori informazioni: padovadanzacomunica@gmail.com | 049.8827349 | 348.2947552.
- attuttotondo danza call 2021