Audizione attori e attrici

"Glitch”, al via i casting per l’ultimo corto di Lorenzo Pileri

La storia raccontata sarà a metà tra realtà sociale e fantascienza.
Pubblicato il: 29/04/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ciak

Informazioni

Sono aperte le selezioni per l’ultimo “Glitch“, l’ultimo cortometraggio diretto dal regista palermitano Lorenzo Pileri. Sono davvero molti i ruoli attualmente scoperti e per i quali si cercano uomini e donne dalle diverse caratteristiche. Facciamo il punto della situazione per capire come candidarsi e quali sono le figure richieste.

  • 1 uomo, età scenica 30-45 anni, fisico molto atletico e palestrato. Interpreterà un personal trainer
  • 1 donna, età scenica 30-45 anni, di bell’aspetto. Sarà una giornalista
  • 1 uomo, età scenica 35-50 anni. Interpreterà un barbiere
  • 1 uomo, età scenica 30-45 anni, molto curato nell’aspetto. Sarà un conduttore tv


Gli interessati possono partecipare ai casting inviando una mail all’indirizzo pilerilorenzo81@gmail.com. Alla mail bisognerà allegare 3 fotografie con sfondo neutro e senza occhiali, eventuale curriculum artistico e una breve lettera di presentazione. Il termine massimo entro il quale candidarsi è quello del 14 maggio alle ore 19.

Il corto “Glitch” racconta la storia di Michele (Fabio Quartana) che, dopo un insolito ritrovamento, si vedrà proiettato all’interno delle vite di altre persone che imparerà presto a conoscere. Questo lo porterà a vivere una vita molto diversa dalla sua. Una storia a metà tra realtà sociale e fantascienza che vedrà nel cast anche il popolare attore Vincenzo Crivello e l’attrice Miriam Palma.