Audizione attrice

Per spettacolo teatrale "L'altra parte di me"

I registi Antonella Marrone e Daniele Camiciotti sono in cerca di un’attrice professionista residente a Milano o hinterland.
Pubblicato il: 21/09/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

Per il seguente ruolo: Francesca (età scenica 15/18 anni) per lo spettacolo tratto dall’omonimo romanzo di Cristina Obber a tematica glbt.
Si accettano candidature per il casting teatro esclusivamente di attrici professioniste di età compresa fra i 18 e i 30 anni. Le prove inizieranno a Novembre 2021, il debutto e le repliche saranno da Gennaio a Giugno 2022.

Per chi supererà le selezioni è prevista retribuzione per prove e repliche.

Di seguito la sinossi: Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice “ciao” su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare… Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.

Per chi fosse interessata ad interpretare questa parte, può mandare una mail a: info@teatro2.it con il proprio curriculum vitae e 2 foto (figura intera e primo piano) entro e non oltre domenica 10 ottobre 2021.
Le candidate che risulteranno idonee verranno ricontattate per un incontro
conoscitivo e per le successive fasi di selezione.