Audizione danzatori e danzatrici

Valencia Dancing Forward. Audizione per ballerini e ballerini per la stagione VDF 2022

Valencia Dancing Forward è un progetto di formazione con un contributo economico per i danzatori. VDF è un’associazione senza scopo di lucro e si configura come un ponte tra la vita accademica e professionale attraverso una compagnia giovanile che permette ai giovani danzatori di lavorare con diversi coreografi e prendere parte ad un tour.
Pubblicato il: 21/02/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Danza

Per il tour 2022 Valencia Dancing Forward cerca danzatori e danzatrici con i seguenti requisiti:

• ballerini e ballerine di età compresa fra i 17 e i 23 anni che hanno completato la loro formazione in danza
  • tecnica classica e contemporanea
  • disponibilità dal 1 luglio 2022 al 20 dicembre 2022
  • nazionalità Europea.

L’audizione è su invito. I candidati selezionati saranno invitati all’audizione che si terrà a Valencia, in Spagna, il 17 aprile 2022.

Per candidarsi inviare a vdfaudition@gmail.com curriculum vitae con una foto di danza recente e un link viedeo di danza in cui mostrate il vostro meglio (lavoro sulle punte, repertorio classico o contemporaneo, improvvisazione…)

Scadenza presentazione candidature: 7 aprile 2022

Si segnala che il VDF tour 2022 prevede un repertorio che comprende coreografie dal neoclassico al contemporaneo dei seguenti coreografi:

• Nacho Duato
  • Zoë Ashe-Browne