Audizione Humanhood per danzatori

Dal 28 . 01 . 2020 al 17 . 04 . 2020 BARCELLONA (SPAGNA) - GRANOLLERS

Humanhood cerca 1 danzatore professionista da inserire nella compagnia per riallestire Torus per la tournée internazionale e per future creazioni nella stagione 2021/2022.
Pubblicato il: 01/04/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

Progetto e candidature

Julia Robert e Rudi Cole, direttori artistici di Humanhood, cercano un mover con minimo due anni di esperienza professionale e che sia organico, fluido e dinamico. Le qualità considerate basilari sono: ritmicità, fluidità, capacità nel floor-work, crudezza, dedizione e impegno oltre a sentirsi in sintonia con il linguaggio coreografico e la filosofia di Humanhood.
I pezzi di Humanhood richiedono grande resistenza e concentrazione, e la volontà individuale di esplorare i propri limiti fisici e mentali.

L’audizione si terrà a Barcellona dal 4 all’8 maggio 2020 e si svolgerà con le seguenti modalità:

1° round – candidatura: mandare entro il 17 aprile 2020 il proprio curriculum vitae e un breve video (che segua le seguenti indicazioni) a: events@humanhood.net:

  • INTRODUZIONE: 30 secondi introduttivi su voi stessi e sulle ragioni per cui vorreste lavorare con Humanhood.
  • IMPROVVISAZIONE: 1 minuto di improvvisazione a figura intera, muovendo nello spazio con fluidità e circolarità, al suolo e non, coinvolgendo la colonna vertebrale, la testa e le mani.
  • REPERTORIO: primi 30 secondi di una frase da Torus (v. link indicato) interpretando in sala il ruolo del danzatore centrale/di fonte (di seguito il link video di riferimento)

2° round – audizione: 4 –8 maggio 2020 dalle 10:00 alle 17:00; settimana intera di workshop/audizione con Rudi e Julia a Granollers a Barcellona.
Assicuratevi di poter partecipare a tutti i 5 giorni di seminario; coloro che non possono essere presenti tutta la settimana non verranno presi in considerazione.

Periodo di lavoro iniziale: dall’11 al 29 maggio 2020. Prove a Granollers (Barcellona) poi fino alla performance a Torus in Germania.

Paga: 500 pounds alla settimana.
La compagnia fornirà la diaria durante la tournée in Germania.

Ulteriori date di spettacolo sono in contrattazione e pianificate tra ottobre e novembre 2020 in aggiunta alla stagione 2021/2022

Per qualsiasi domanda si prega di scrivere a events@humanhood.net

Per ulteriori informazioni visitare www.humanhood.netwww.facebook.com/HumanhoodCompany/