Audizione Lodz Grand Theatre (Polonia)
Il Balletto del Gran Teatro di Lodz (Polonia), diretto da Dominik Muśko, invita tutti i ballerini a un’audizione. La compagnia è attualmente alla ricerca di danzatori uomini e donne – solisti e corpo di ballo.
Si cercano eccellenti danzatori con abilità versatili, con esperienza sia nella tecnica classica che in quella contemporanea, che abbiano ricevuto una formazione professionale (è richiesto il diploma di scuola di danza). Scadenza 20 dicembre.Condividi
Ai ballerini con esperienza è richiesto di presentare variazioni in tecnica classica o moderna.
I ballerini che si sono recentemente diplomati alla scuola di danza classica devono presentare una variazione (classica o contemporanea) tratta dal loro esame finale.
Le coppie devono presentare un pas de deux classico o un duetto di danza moderna.
Requisiti:
- esperienza nella tecnica classica e contemporanea
- formazione professionale completa in danza (è richiesto il diploma di scuola di danza classica)
- L’altezza minima per le ballerine donne è di 165 cm
- Altezza minima per i ballerini maschi è di 170cm
Modalità di candidatura:
Fase 1:
Tutti coloro che intendono partecipare all’audizione sono pregati di compilare e rispedire un modulo di candidatura con una foto allegata e un curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail audycja@teatr-wielki.lodz.pl.
Il modulo di candidatura è disponibile all’indirizzo: https://www.operalodz.com/Audycja_baletowa,31,1772. Il modulo è anche pubblicato in allegato al presente articolo.
La scadenza per l’invio delle candidature è il 20 dicembre 2022.
Fase 2:
Audizione. I ballerini selezionati saranno invitati all’audizione. La data dell’audizione sarà comunicata ai danzatori qualificati.
Informazioni aggiuntive:
Il Teatro non copre le spese di viaggio e di alloggio.