Audizione per danzatori e danzatrici
Kayzer Ballet Junior Company
Ricardo Runa, direttore artistico del Kayzer Ballet, cerca un danzatore e una danzatrice con una forte tecnica contemporanea per la stagione 2022-2023 (da gennaio 2023 a luglio 2023). Scadenza 15 dicembre.Condividi
I danzatori parteciperanno ad una creazione del coreografo italiano ospite Adriano Bolognino, a una creazione del direttore Ricardo Runa e a un workshop con Ken Ossola (NDT).
Fondata nel 2014, il Kayzer Ballet è la prima compagnia Junior di balletto in Portogallo ed ha sede a Covilhã, in Portogallo.
L’audizione è solo tramite video. I candidati selezionati saranno contattati via mail.
Per candidarsi inviare entro il 15 dicembre 2022 curriculum vitae e link video a kayzerballet@gmail.com
Informazioni sulla posizione:
- La compagnia non offre compensi e non chiede tasse di frequenza ai ballerini; intende aiutare i danzatori a crescere come artisti e a ottenere contratti professionali retribuiti.
- Formazione pre-professionale per ballerini che si sono diplomati da poco e che sentono il bisogno di migliorare le loro abilità e le loro prestazioni per ottenere un contratto professionale retribuito in una compagnia.
- si offrono solo contratti di apprendistato, non retribuiti, i ballerini non ricevono stipendio o compensi per gli spettacoli.
- Si intende fornire ai ballerini l’esperienza di palcoscenico di cui hanno bisogno, dando loro l’opportunità di esibirsi in repertori diversi.
- Possibilità di lavorare con coreografi e stili di movimento diversi.
- Kayzer Ballet è un ponte tra la scuola e il mondo professionale.
- Circa 100 ballerini provenienti da tutto il mondo si sono già uniti alla compagnia.
- La sede è a Covilhã, in Portogallo
- La compagnia può fornire assistenza nella ricerca di un alloggio.
Per info:
www.instagram.com/kayzerballet
www.facebook.com/kayzerballet
www.youtube.com/kayzerballet