Audizione per danzatori e danzatrici per la stagione 2023-2024

Stadttheater Bremerhaven

Lo Stadttheater Bremerhaven è un teatro multiartistico con balletto, prosa, teatro musicale, teatro giovane e concerti. Scadenza 18 dicembre.
Pubblicato il: 13/12/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

La compagnia di danza dello Stadttheater Bremerhaven, sotto la direzione di Alfonso Palencia, è alla ricerca di danzatori e danzatrici con almeno 3 anni di esperienza professionale che abbiano un’eccellente tecnica classica e contemporanea, compreso il lavoro di punta per la prossima stagione 2023/2024.

La retribuzione è in accordo con NV Stage.

Le audizioni si terranno a metà gennaio 2023 presso lo studio di danza dello Stadttheater Bremerhaven.

Per candidarsi all’audizione, si prega di inviare via e-mail la propria candidatura comprensiva di curriculum vitae, foto di danza, immagine in primo piano (PDF, max. 5MB) e link video a alfonso.palencia@magistrat.bremerhaven.de indicando nell’oggetto della mail “Audition Season 2023/2024”.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 18 dicembre 2022 e i danzatori invitati all’audizione saranno informati via e-mail entro il 28 dicembre 2022.
I ballerini possono partecipare all’audizione solo su invito.

La compagnia accoglie tutti i talenti a prescindere da età, sesso, origine etnica e culturale, religione, ideologia, orientamento sessuale e identità. Le persone con disabilità vengono prese in considerazione in via preferenziale se sono ugualmente qualificate. Inviando la vostra candidatura, accettate che i vostri documenti vengano conservati fino alla scadenza prevista dal § 15 AGG e poi distrutti.

Le spese di viaggio e di soggiorno per l’audizione non saranno rimborsate.

Per info:
Alfonso Palencia
Stadttheater Bremerhaven Ballettdirektor
Tel: 0471 48206 – 238
alfonso.palencia@magistrat.bremerhaven.de