Audizioni a Roma per ballerini e ballerine

Compagnia Almatanz di Roma

La compagnia Almatanz di Roma dà il via a audizioni per ballerini e ballerine per il periodo di lavoro che va da giugno 2022 ad aprile 2023 (con un mese di pausa previsto a settembre). Scadenza 10 maggio.
Pubblicato il: 26/04/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

La compagnia Almatanz di Roma dà il via a audizioni per ballerini e ballerine per il periodo di lavoro che va da giugno 2022 ad aprile 2023 (con un mese di pausa previsto a settembre). I casting sono aperti a ballerini con esperienza alle spalle che abbiano quindi un nutrito bagaglio di conoscenze. L’audizione si terrà in presenza nella giornata del 23 maggio a Roma, in via Centuripe numero 18. Alle 10.30 per le donne e alle 14.30 per gli uomini. L’audizione consisterà in una lezione di danza classica e successivamente verrà insegnato sul momento ai partecipanti un piccolo brano in punta del repertorio della compagnia che dovrà dunque essere imparato in poco tempo. A tutti i partecipanti alle audizioni sarà poi richiesto un brano contemporaneo a scelta da eseguire a richiesta.

Le ballerine e i ballerini che fossero interessati a partecipare dovranno scrivere una mail all’indirizzo almatanz@hotmail.it allegando il curriculum e una fotografia di buona qualità. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 10 maggio 2022.