Audizioni al Teatro Litta di Milano con Filippo Renda
Il regista Filippo Renda propone tre giorni di incontri conoscitivi con attrici interessate alla produzione
Gli incontri si svolgeranno nei giorni 21, 22 e 23 giugno negli spazi del Teatro Litta di Milano – C.so Magenta, 24 – sono aperti ad attrici domiciliate a Milano. Scade il 5 giugno 2023.Condividi
In occasione della nuova produzione di MTM Manifatture Teatrali Milanesi, “Le Baccanti”, in programma all’interno della prossima stagione MTM, il regista Filippo Renda propone tre giorni di incontri conoscitivi con attrici interessate alla produzione.
Gli incontri si svolgeranno nei giorni 21, 22 e 23 giugno negli spazi del Teatro Litta di Milano – C.so Magenta, 24 – sono aperti ad attrici domiciliate a Milano.
Il regista incontrerà le candidate singolarmente: all’interno del colloquio non verrà richiesto alcun pezzo recitato, ma si instaurerà un confronto a partire dalla lettura delle opere “Le Baccanti” di Euripide, “Dallo sciamano al raver – saggio sulla transe” di Georges Lapassade e dalla visione del lungometraggio “Climax” diretto da Gaspar Noè.
A chiunque volesse prendere parte agli incontri è strettamente richiesto:
– residenza o domicilio a Milano
– disponibilità nei periodi: 11/15 ottobre 2023; 4/10 dicembre 2023; 19 febbraio/24 marzo 2024.
– la lettura dei testi e la visione del lungometraggio proposti
Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum e 2 foto a filipporenda@mtmteatro.it indicando come oggetto “candidatura NOME COGNOME Baccanti” entro e non oltre il 5 giugno 2023.
(Si prega caldamente di non inviare mail della dimensione superiore a 1MB).