AUDIZIONI APERTE PER IL MUSICAL "GRUFFALO' " DIRETTO DAL NOSTRO DIPLOMATO MANUEL RENGA

Si cercano quattro performer da inserire nel cast del musical “Gruffalò, musica per ragazzi e non solo…”

L'allestimento è in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, il Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento e la BSMT – Bernstein School of Musical Theater. Lo spettacolo, tratto dall’omonimo poema bestseller “The Gruffalo” di Julia Donaldson, sarà diretto da Manuel Renga, adattamento drammaturgico di Pino Costalunga, musiche di Patrizio Maria d'Artista.
Pubblicato il: 13/05/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Informazioni e candidature

Si cercano performer che abbiano ottime skills in ogni ambito: canto, recitazione e danza. Si richiedono predisposizione alla recitazione per un giovane pubblico, esperienze pregresse nel teatro ragazzi.

Di seguito i dettagli per ognuna delle figure ricercate.

• Performer 1 (basso/baritono pop)

Si cerca un ottimo attore, cantante con buona predisposizione alla danza, di corporatura NON minuta per interpretare il mostro Gruffalò.

• Performer 2 (soprano/mezzo soprano pop)

Si cerca un’ottima attrice, cantante con predisposizione al teatro fisico e buona predisposizione alla danza, di corporatura minuta per interpretare il topolino.

• Performer 3 (tenore pop)

Si cerca un attore con predisposizione al multi ruolo e buone capacità di caratterizzazione, cantante, con buona predisposizione alla danza, di corporatura longilinea per interpretare il serpente.

• Perfomer 4 (mezzo soprano/contralto pop)

Si cerca un’attrice cantante con predisposizione al teatro fisico e buona predisposizione alla danza.

Candidature

Per partecipare all’audizione è obbligatorio presentare la propria candidatura, inviando all’indirizzo
spettacoli@fondazioneaida.it:

• il proprio curriculum vitae artistico (contenente misure del corpo)
  • due foto (primo piano e figura intera)
  • I seguenti showreel:
    1- un brano cantato a piacere
    2- una coreografia danzata (max 2 minuti)
    3- un brano brillante recitato a piacere (max due minuti)
    entro e non oltre il le ore 24.00 del 31 maggio 2020
    . Si raccomanda di specificare il ruolo per il quale ci si intende candidare.

Per informazioni contattare Fondazione AIDA al numero 045 8001471 o inviare una email a: spettacoli@fondazioneaida.it

Scarica il bando

Fondazione Aida