Audizioni attori

Per il nuovo film della regista Alice Rohrwacher

La regista Alice Rohrwacher, premiata a Cannes per “Lazzaro Felice” con la Palma D’oro per la Migliore Sceneggiatura e con il Grand Prix per “Le Meraviglie” girerà in inverno a Tarquinia e dintorni il suo prossimo film per il cinema prodotto dalla Tempesta.
Pubblicato il: 27/09/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting attori


Domenica 3 ottobre dalle 11 alle 16 la città di Tarquinia e la Tarquinia Film Office Aps, presso la biblioteca comunale di Tarquinia in via Corso Umberto Primo, al primo piano ospitano i responsabili del casting del film alla ricerca di diverse figure per ruoli protagonisti del film. Il casting è aperto anche a persone senza esperienze pregresse ma è indirizzato esclusivamente ai profili qui descritti:

RAGAZZI TRA I 18 E I 35 ANNI

Originari della zona di Tarquinia, Tuscia e Bassa Maremma. Per raccontare un gruppo di giovani archeologi fai da te un po goliardici e vitelloni, dai fisici forti (per questi ruoli pensiamo anche a persone senza esperienze pregresse di recitazione, ma fortemente radicate nel territorio, e/o appassionati di etrischi, giovani llevatori, agricoltori, operai, cacciatori, o attori di teatro amatoriale/dialettale).

UNA GIOVANE DONNA DI BELLA PRESENZA 20-30 ANNI DEL LAZIO

Estroversa, con la battuta pronta, ironica, capace di tenere banco per uno dei ruoli co-protagonisi del film. (Per questo profilo adatta anche una cantante, stornellatrice, attrice di teatro amatoriale o di cabaret, animatrice, stand-up comedian ma non solo.)

Anche per i suoi film precedenti Alice Rohrwacher ha affidato ruoli di protagonisti ad attori non professionisti. In questo nuovo progetto chi verrà scelto per i ruoli elencati affiancherà noti attori italiani e stranieri. Per tutti si tratterà di un lavoro retribuito regolarmente.

IN OSSERVANZA DELLE REGOLE ANTICONTAGIO

Per partecipare verrà effettuato in loco ai candidati un tampone a carico della produzione. Mascherina obbligatoria in spazi interni ed esterni.

Per partecipare non è necessario inviare email. é possibile presentarsi se si rientra tra le figure ricercate.