Audizioni conoscitive per cantanti lirici
Teatro Verdi di Pisa
Selezione cantanti lirici in Toscana per il Teatro Verdi di Pisa per coprire ruoli principali in opere teatrali in produzione e formare un elenco di lirici per futuri incarichi di lavoro.Condividi
Informazioni
Il Teatro di Pisa organizza audizioni per cantanti lirici che non abbiano ancora compiuto 35 anni di età al 31/12/2021. Le audizioni sono volte alla copertura dei ruoli (primari e comprimari) nelle opere Rigoletto, Il trovatore, La traviata di Giuseppe Verdi, Carmen di Georges Bizet, Elisir d'amore di Gaetano Donizetti e alla costituzione di un archivio delle voci da cui la Direzione Artistica potrà attingere per future produzioni.
Per coloro che abbiamo compiuto 35 anni di età e non oltre i 45 anni compiuti è consentito, in via del tutto conoscitiva, inviare non più di due file audio/video all'indirizzo mail: audizioni@teatrodipisa.pi.it.
Le audizioni si svolgeranno nei giorni 16, 17, 18 febbraio 2021 presso il Teatro Verdi di Pisa (via Palestro 40). Ogni candidato dovrà presentare un'aria tratta da una delle tre opere. A discrezione della Direzione Artistica si potranno richiedere passaggi o frasi tratte dalla partitura completa.
Per accedere alle audizioni è necessario iscriversi entro il 12 febbraio 2021 al seguente link https://form.jotformeu.com/92952225543358 caricando curriculum vitae e una foto a figura intera.
Per motivi di sicurezza sanitaria, durante l'iscrizione sarà anche necessario scegliere il giorno e l'ora per l'audizione: sono disponibili 10 slot giornalieri da 4 candidati ciascuno. Gli slot completi saranno automaticamente resi non disponibili.
Per ogni informazione o chiarimento scrivere al seguente indirizzo:
audizioni@teatrodipisa.pi.it
Le audizioni si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-Covid con la predisposizione di tutte le misure necessarie per il mantenimento del distanziamento e per la sanificazione dei locali.