Audizioni per cantanti/ballerine e danzatrici

Per lo spettacolo “VAN GOGH Cafè”

Al via le audizioni per cercare cantanti/ballerine e danzatrici da inserire nel cast dello spettacolo intitolato “VAN GOGH Cafè“.
Pubblicato il: 20/09/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

E’ la MIC Musical International Company a dare il via alle selezioni mirate a aspiranti qualificati che abbiano cioè maturato una buona esperienza e siano in possesso di eccellenti doti nel canto e nella danza. Astenersi dunque se alle prime armi o alla ricerca di nuove esperienze.

Nello specifico si ricercano:

  • Categoria cantanti/ballerine: donne di età scenica compresa tra 25 e 35 anni, performer con ottime doti di canto e danza
  • Categoria danzatrici: donne di età scenica compresa tra 20 e 25 anni, danzatrici professioniste con buona tecnica di base e modern

Il periodo lavorativo retribuito sarà quello di gennaio-febbraio 2023. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 22 settembre. Le interessate dovranno inviare una mail all’indirizzo casting@micmusicalinternationalcompany.com e nell’oggetto della mail dovranno scrivere “Casting VAN GOGH Cafè” specificando il ruolo di interesse.

Le aspiranti cantanti/ballerine dovranno inviare: cv, due foto (primo piano e intera), video di massimo 3 minuti con un brano a scelta. Un monologo a scelta, eventuale showreel e link alle proprie esibizioni.

Le aspiranti danzatrici dovranno inviare: cv e foto come sopra, eventuale showreel e link come sopra. Un brano cantato è un plus ma non è obbligatorio.

La prima selezione sarà via mail, quindi sarà comunicato alle aspiranti il responso. Le audizioni si terranno in presenza nelle giornate dell’1 e 2 ottobre a Milano.