Audizioni Professori d'Orchestra

Teatro Massimo di Palermo

La Fondazione Teatro Massimo indice un’audizione per professori d’orchestra: primo dei secondi violini con obbligo della fila, violino di fila, viola di fila, violoncello di fila, contrabbasso di fila con obbligo della quinta corda, primo oboe con obbligo del terzo, clarinetto di fila con obbligo del clarinetto in do e in la, del clarinetto piccolo in mi b e della sostituzione al primo clarinetto, primo flauto con obbligo del terzo, secondo corno con obbligo del quarto e a seguire, primo fagotto con obbligo del terzo, terzo corno con obbligo del primo, del secondo, del quarto e a seguire, prima tromba con obbligo della terza, della cornetta, della tromba piccola si b/la, primo trombone con obbligo del terzo e del trombone contralto, percussioni con obbligo degli strumenti a suono determinato e di tutte le tastiere, per scritturazioni a termine secondo le esigenze artistiche esclusivamente per la stagione 2022 – 2023.
Pubblicato il: 21/06/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Musica