Avviso di selezione non vincolante per il conferimento dell’ incarico di direttore della fondazione Teatro Piemonte Europa

È indetta una selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore della Fondazione Teatro Piemonte Europa

La Fondazione TPE – Teatro Piemonte Europa è un Teatro di Rilevante Importanza Culturale (Tric) riconosciuto dal Mibact, con sede a Torino. Soci fondatori sono Regione Piemonte, Città di Torino e Associazione Teatro Europeo. Sede principale delle attività della Fondazione è il Teatro Astra di Torino. Situato nel quartiere Campidoglio, ospita gli spettacoli della stagione TPE con rappresentazioni di prosa, danza, teatro-danza, musica, incontri, mostre, laboratori. L’attività della Fondazione TPE si articola durante l’anno attraverso l’organizzazione e programmazione dell’omonima stagione presso il Teatro Astra; la realizzazione di nuove produzioni; la partecipazione a coproduzioni con altri teatri nazionali e internazionali; l’ospitalità di spettacoli prodotti da altri teatri; la partecipazione a progetti culturali assieme a realtà culturali del territorio, nazionali e internazionali; le attività di promozione e didattica.
Pubblicato il: 21/06/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Scarico il bando e la domanda di partecipazione