Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di una unità impiegatizia da inserire nella funzione direttiva “programmazione, produzione e ospitalità nazionale” presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana

Termine di presentazione della domanda: 31.08.2022 alle ore 12.00

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata all’assunzione a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità di trasformazione del contratto in tempo indeterminato alla fine del periodo contrattuale, di una risorsa da inserire nella funzione direttiva “Programmazione, Produzione e Ospitalità Nazionale” con la qualifica di impiegato full time di 3°livello, secondo il CCNL per gli impiegati e tecnici dipendenti dai teatri, sulla base dei curricula che perverranno alla Fondazione, come meglio e di seguito specificato, attraverso l’esame di titoli e a seguire di un colloquio tecnico e motivazionale.
Pubblicato il: 01/08/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario