Avviso pubblico di associazione LULE per l'accreditamento di incarichi professionali per l'erogazione di servizi di mediazione linguistico-culturale

Lule (“fiore” in albanese) è un’iniziativa nata nel 1996 ad Abbiategrasso dall’impulso di un gruppo di volontari con la finalità di operare nell’aiuto alle vittime della tratta a scopo di sfruttamento sessuale.

In 20 anni l’ambito di intervento di Lule Onlus, anche grazie alla nascita nel 2001 di Cooperativa Lule, si è notevolmente ampliato e professionalizzato. Attualmente Lule Onlus realizza, nel territorio sud ovest di Milano, azioni a favore dell’integrazione sociale di persone a rischio di esclusione attraverso attività orientate all’acquisizione delle autonomie personali e alla valorizzazione delle risorse.
Pubblicato il: 25/06/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Mediatore jpeg

Scopri le informazioni relative alla posizione lavorativa e candidati