Ballet BC. Audizione a Parigi per ballerine, ballerini e giovani artisti per la stagione 2023-2024

Scadenza presentazione candidature: 6 gennaio 2023

Il Ballet BC, compagnia canadese con sede a Vancouver, sta cercando artisti per la stagione 2023-2024. Si offrono due diversi tipi di contratto:1. Artisti a tempo pieno: Il Ballet BC è alla ricerca di danzatori esperti interessati a un ambiente collaborativo di danza contemporanea. Gli artisti devono avere una formazione sia classica che contemporanea.2. Posizioni di artista emergente: Il Ballet BC è alla ricerca di diplomati che abbiano completato un programma di formazione professionale da inserire nel Ballet BC Emerging Artists Program. Il programma si svolgerà durante la stagione della compagnia (dall’estate 2023 all’estate 2024) e fornirà agli artisti emergenti uno stipendio settimanale.
Pubblicato il: 15/12/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

La compagnia terrà audizioni a Vancouver, New York City, e Parigi. Le audizioni sono ad invito e sono gratuite.

L’audizione a Parigi si terrà il 5 febbraio 2023 e consisterà in una lezione di danza classica e nell’apprendimento del repertorio della compagnia.

Per candidarsi all’audizione di Parigi è necessario compilare entro il 6 gennaio 2023 il form di iscrizione al seguente link: http://balletbc.com/company/auditions/.

Si evidenzia che il form di candidatura richiede di inserire curriculum vitae, due foto (una in primo piano e una a figura intera) e un unico video di 10 minuti che deve includere i seguenti elementi:
1. lezione di danza (4-5 minuti): con adagio, pirouettes, piccolo allegro, grande allegro
2. assolo a libera scelta
3. improvvisazione

Info:
www.balletbc.com
artisticadmin2@balletbc.com